Toscano per Misteri di Maremma
top of page

Toscano per Misteri di Maremma


Presentazione Misteri di Maremma — Venerdì 4 Marzo, ore 17:00, Via Genova 5 Grosseto. Spazio espositivo Toscano Alta Sartoria.

Toscano Alta Sartoria - azienda produttrice con sede in Maremma - ha inaugurato

il progetto "Toscano per la Cultura" entro il quale sarà presentato Misteri di Maremma,

il progetto multiautoriale a cura di Carlo Legaluppi e pubblicato dalla casa editrice Effigi, il cui ricavato è devoluto all'Associazione Antiviolenza Olympia de Gouges.



Interverranno: il curatore dell'opera Carlo Legaluppi, l'illustratore Carlo Rispoli, l'autore delle fotografie Giuseppe Guerrini, lo scrittore David Berti, le scrittrici Carlotta Fruttero, Costanza Ghezzi, Francesca Lotti, Silvia Meconcelli, Roberta Pietaccioli, l'editore di Effigi Mario Papalini. Letture a cura dell'attore e regista teatrale Giacomo Moscato.

Inoltre, per la prima volta, saranno esposte le illustrazioni e le fotografie del libro, rispettivamente ad opera di Carlo Rispoli e Giuseppe Guerrini, affiancando la mostra della Galleria Ticci.

Misteri di Maremma continua a stupire. Nonostante i numerosi firmacopie e le presentazioni già effettuate a Grosseto nei mesi scorsi, l'evento del 4 marzo presso Toscano Alta Sartoria è già sold out. Un grazie di cuore da parte di tutta la Squadra

Carlo Legaluppi.








39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page